La “sorprendente origine del Marvel Universe”
Inizia all’alba della razza umana e finisce con la preghiera di un bambino! Nel mezzo, imperi cadono, misteri si formano, segreti sono svelati, missioni intraprese e leggende forgiate! Tutto si riconduce al drammatico ritorno che stavate aspettando e a un altro che temevate!
In arrivo il 27 settembre 2017 negli USA e successivamente anche da noi, nel mezzo del misterioso evento Marvel chiamato Legacy è in arrivo uno One Shot dedicato ad un antichissimo primo gruppo di vendicatori, gli Avengers del 1.000.000 AC.
Agamotto, Pantera nera, Iron First, Odino ( con martello al seguito ) , Starbrand, Fenice e Ghost Rider ( il mio preferito ), questo il gruppo di eroi che il duo formato da Jason Aaron ( Thor ) ai testi e Esad Ribic ( Secret Wars ) ai disegni porterà nelle nostre edicole in un unico volume da 64 pagine.
Avengers del 1.000.000 AC si preannunciano sicuramente interessanti e misteriosi visto che di essi si conosce ben poco, l’unico personaggio già noto è Odino,il padre di tutti mentre degli altri l’identità e ignota,ma se ne conosce l’aspetto grazie ai teaser dedicati ai protagonisti e disegnati da Mike Deodato.