overwatch nelle partite competitive

Overwatch nelle partite competitive sta punendo i giocatori che cambiano ruoli

1128 0

Un cambiamento in Overwatch nelle partite competitive inaspettato ed inutile secondo alcuni.

In queste ore i giocatori di Overwatch nelle partite competitive stanno subendo penalità nei punti perché cambiano semplicemente personaggio.

Lo scrive un utente che aprendo una discussione nel subreddit di Overwatch, se ne è giustamente lamentato. “Era una delle solite partite di sempre con 4 dps e Lucio come curatore. Dal momento che solitamente è possibile vincere queste partite giocando aggressivo, ho pensato di prendere Winston. La squadra non sapeva esattamente quel che faceva o nemmeno ci provava, quindi ho provato cambiare personaggi ma niente ha funzionato per noi, ci mancava semplicemente coordinazione. Ad ogni modo, sono cose che capitano.

Quel che mi ha dato noia comunque, è che ho finito la partita con 30 punti in meno tolti dal gioco. Premiandomi con un ‘non hai fatto assolutamente niente in questa partita quindi meriti un rank peggiore dei tuoi compagni’.”

Morale della favola, cambiare i personaggi durante la partita da ora in poi ci frutta una sottrazione di punti ulteriori dal nostro ranking. Non è un po’ una contraddizione visto come fino a ora il gioco ha sempre liberamente permesso ai giocatori di cambiare formazione durante la partita, senza alcuna penalità extra?

Al momento Blizzard non ha commentato al riguardo, staremo a vedere nelle prossime ore!

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.