Playstation Plus prezzi più cari a causa del PS Now?

852 0

L’aumento dei costi del PlayStation Plus potrebbe nascondere un servizio in più a favore dei consumatori.

Qualche giorno fa vi avevamo informato del Playstation Plus prezzi rincarati, tuttavia senza apparente causa. Voci internettiane vogliono però che questo aumento sia dovuto all’inclusione del servizio PlayStation Now. Questo a causa di un simpatico bannerino che pubblicizza il suddetto servizio proprio all’interno della sezione del PlayStation Plus.

playstation plus prezzi

Se il rumor fosse vero, paesi come l’italia si ritroverebbero con un servizio rincarato per via di un surplus di cui non se ne farebbe nulla, dal momento che Sony non riteneva ideali le connessioni Internet locali. Attendiamo di saperne di più, magari ci ritroveremo con un annuncio nel quale si dice che anche l’italia potrà godere del PlayStation Now, servizio che permette lo streaming di giochi PS3 e 4 da computer. Fermo restando ovviamente, che questa pubblicità “occulta” si riveli veritiera.

Fonte: PSU
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.