Rivelati i set 2018 della serie Lego DC Comics Super Heroes!

2298 0

L’edizione del San Diego Comic Con appena conclusa ci mostra i primi set Lego DC Comics Super Heroes che arriveranno nel 2018!

In vista del film Justice League, negli ultimi giorni sono stati svelati i primi tre set della serie Lego DC Comics Super Heroes, che mostrano tante novità per i fan e gli appassionati del mondo Lego e dell’universo DC.

Superman Krypto Team-Up (76096) – 19,99$

lego-76096-set

Include le minifigures di Superman, Lobo, e Krypto (il Super Cane).

HyperFocal: 0

lego-76096-krypto

Il veicolo di Lobo è caratterizzato da un posto per una sola minifigure, due shooters con Kryptonite, due lancia razzi regolabili e la funzione di sganciare delle bombe.
La prigione di kryptonite presenta due pareti verdi fosforescenti e la possibilità di farle esplodere.

HyperFocal: 0

Lex Luthor Mech Takedown (76097) – 39,99$

lego-76097-set

Include le minifigures di Lex Luthor, Cheetah, Batman, Wonder Woman, e Firestorm.

lego-76097-minifIl Robot di Lex Luthor possiede una cabina di pilotaggio apribile ed estraibile, uno shooter a sei munizioni, un’ascia costruibile, braccia e gambe mobili.

lego-76097-lex-lutor-mech

La cabina di pilotaggio presenta due ali pieghevoli e due pistole amovibili.

lego-76097-lex-lutor

Il deltaplano di Batman possiede un sito di incastro per Batman, due shooters e due elementi fiammeggianti di colore arancione.

lego-76097-batman

Speed Force Freeze Pursuit (76097) – 29,99$

lego-76098-set

Include le minifigures di Cyborg, Flash, Killer Frost, e Reverse Flash.

lego-76098-killer-frost

Per quanto riguarda i veicoli, sarà presente l’Elicottero di Cyborg, con un abitacolo per la minifigure in questione, l’elica rotante, lo “spara-reti” e vari shooters.

lego-76098-cyborg-cotteroLa Ice Car di Killer Frost possiede un posto a sedere, una pala regolabile e degli shooters.

lego-76098-frost-car

Combinando i tre set insieme, si avrà uno scenario a tema Justice League molto più ampio, una vera e propria gioia per gli occhi degli adulti e tanto divertimento per i più piccoli.
Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire Projectnerd , la pagina web e FB sono a vostra disposizione cari amici nerd!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".