ascendant

Ascendant : Una serie Tv al posto del film?

1809 0

Un finale del tutto inaspettato

Ascendant,l’ultimo film della saga di Divergent tratta dai romanzi di Veronica Roth, si dirige verso un insolito destino.

In origine destinato a diventare un film distribuito nelle sale americane il 10 giugno 2017, il capitolo finale della storia di Tris e Four, probabilmente passerà dal grande al piccolo schermo tramutandosi in una serie TV che verrà prodotta dall’emittente Starz.

Adam Cozad ( La leggenda di Tarzan ) si occuperà di scrivere e produrre il progetto mentre Lee Toland Krieger avrà cura della regia, entrambi erano coinvolti nel progetto originale.
Non si ha certezza riguardo gli attori del cast della saga con Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort e Miles Teller non molto convinti dal progetto TV.

divergent cast

La storia di Tris e Four, ambientata in un mondo distopico in cui la società è suddivisa in fazioni avrebbe dovuto proseguire la narrazione con un ulteriore titolo dopo averci lasciato con i 2 giovani protagonisti intenti a scoprire ciò che accade oltre delle mura di Chicago.

Sicuramente quelli della Lionsgate hanno intrapreso una via interessante, ma discutibile per affrontare la situazione legata alla serie young adult.
Non rimane che aspettare di avere maggiori notizie informazioni sul progetto Ascendant e vedere se la scelta si rivelerà vincente.

Fonte : Deadline

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD