Daniel Craig sarà ancora James Bond nel prossimo film della serie!

809 0

Le speranze dei fan sembravano ormai spente da tanto tempo. Le dichiarazioni di Daniel Craig sul non voler più interpretare il personaggio nato dalla penna di Ian Fleming sembravano ferme, decise e, tra l’altro, parecchio sgarbate.

Ma si sa, così funziona il cinema. Intervistato da Stephen Colbert al The Late Show, l’attore ha dichiarato: “Sono stato piuttosto evasivo a riguardo. Ho rilasciato interviste tutto il giorno, e la gente continuava a chiedermelo, e io rispondevo senza espormi. Pensavo che se dovevo dire la verità, l’avrei detta a te“. A quel punto Colbert ha risposto: “Potremmo dare una notizia allora. Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?”. E la risposta di Craig, secca, è stata: “Sì”. E ha aggiunto anche: “Voglio finire alla grande, non vedo l’ora”, presupponendo di apprestarsi ad interpretare il personaggio per l’ultima volta.

Insomma, questa volta Craig non ci lascia più alcun dubbio. Si era parlato in passato di un possibile ritorno (per compensi incredibilmente alti), e ora l’attore ha reso finalmente ufficiale una notizia che circolava sui tabloid da mesi e mesi. Il nuovo film sull’agente segreto più famoso del mondo è atteso nelle sale americane l’8 novembre 2019.

BERLIN, GERMANY - OCTOBER 28:  Actor Daniel Craig attends the German premiere of the new James Bond movie 'Spectre' at CineStar on October 28, 2015 in Berlin, Germany.  (Photo by Sean Gallup/Getty Images for Sony Pictures)