Il più grande set Lego di sempre in arrivo!

2800 0

L’ultimo indizio sull’attesissimo set Lego Star Wars, che uscirà il primo Settembre 2017, mostra numeri da capogiro… scopriteli con noi!

Dopo la big box, il manuale di istruzioni e il video, ecco l’ultimo indizio sul set Lego più atteso dell’anno: sarà composto da ben 7,541 pezzi.

pezzi-set-legoNon avete letto male, saranno 1,619 mattoncini in più rispetto al Taj Mahal (10189), che finora deteneva il record ufficiale con 5,922 pezzi.
Il primo Settembre 2017, in occasione del Force Friday II, verrà svelato il misteriosissimo set, che vi ricordiamo sarà il più grande mai realizzato nella storia dell’azienda danese, e che apparterrà alla serie Lego Star Wars.

legostores-1settSecondo gli ultimi rumors, si parla di un costo che si aggirerà intorno ai 600-700$…staremo a vedere!
Continuate a seguire Projectnerd per conoscere gli aggiornamenti e le ultime novità in campo Lego!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".