Lego Worlds alla Gamescom 2017

983 0

Le immagini dello stand Lego Worlds, che con una vera e propria opera d’arte in mostra alla Gamescom 2017, lascia senza fiato

E’ con orgoglio che ricordiamo la partecipazione di Projectnerd all’edizione appena conclusa della Gamescom 2017, che ha lasciato nei cuori e nelle menti dei nostri redattori tantissime emozioni di “tripla A”.
Tra le tante novità proposte, immancabili gli amici di Billund, che stavolta (nonostante lo stand dedicato fosse modesto) ci stupiscono con la riproduzione in mattoncini Lego della famosissima Cattedrale Metropolitana dei Santi Pietro e Maria, più comunemente conosciuta come il “Duomo di Colonia“.

a20170822_173335

La presenza di ogni minimo dettaglio crea un enorme stupore in chi la osserva, dando oltrettutto un tocco di estrema originalità a tutta l’area Lego.

a20170822_173340

Ecco la Cattedrale vista da un’altra angolazione

a20170822_173421

Vi proponiamo il video effettuato dalla nostra redazione, che vi mostrerà meglio ogni più piccolo particolare di questa splendida realizzazione in mattoncini Lego.

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".