Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3

Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 annunciati

762 0

Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 Dancing Moon Night annunciati a gran sorpresa!

Gli spin off del franchise di Shin Megami Tensei sono infiniti, ma non quanto la fascia di Persona che Atlus continua a voler sfornare. Perché dopo Persona Q al team non bastava, quindi fecero uscire il primo rhythm game ovvero Persona 4 Dancing All Night.

Ma visto il successo riscontrato con Persona 5 (che abbiamo analizzato) Atlus ha voluto sfruttare cavalcando l’onda insieme al fandom annunciando Persona 5 Dancing Star Night. E non è finita, a quanto pare sono ancora interessati a Persona 3, ed è perciò che hanno pensato anche a Persona 3 Dancing Moon Night. Entrambi i giochi saranno identici a P4 Dancing All Night, con i personaggi, le ambientazioni e colonne sonore differenti. Chissà, se verrà mostrato sufficiente interesse alla versione da ballo di Persona 3 potrebbe scapparci anche una remastered del vero gioco uscito nel 2006?

Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 Dancing Moon Night hanno l’uscita programmata per la primavera 2018 su PS4 e PS Vita. Di seguito potete trovare i due trailer:

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.