Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 Dancing Moon Night annunciati a gran sorpresa!
Gli spin off del franchise di Shin Megami Tensei sono infiniti, ma non quanto la fascia di Persona che Atlus continua a voler sfornare. Perché dopo Persona Q al team non bastava, quindi fecero uscire il primo rhythm game ovvero Persona 4 Dancing All Night.
Ma visto il successo riscontrato con Persona 5 (che abbiamo analizzato) Atlus ha voluto sfruttare cavalcando l’onda insieme al fandom annunciando Persona 5 Dancing Star Night. E non è finita, a quanto pare sono ancora interessati a Persona 3, ed è perciò che hanno pensato anche a Persona 3 Dancing Moon Night. Entrambi i giochi saranno identici a P4 Dancing All Night, con i personaggi, le ambientazioni e colonne sonore differenti. Chissà, se verrà mostrato sufficiente interesse alla versione da ballo di Persona 3 potrebbe scapparci anche una remastered del vero gioco uscito nel 2006?
Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 Dancing Moon Night hanno l’uscita programmata per la primavera 2018 su PS4 e PS Vita. Di seguito potete trovare i due trailer: