Killer Frost - The Flash

The Flash: aggiornamenti su Killer Frost

2003 0

Caitlin Snow è uno dei più grandi misteri della quarta stagione di The Flash. Nel corso della terza stagione lei si è trasformata nella letale Killer Frost, grazie ai poteri meta-umani giunti dopo gli eventi di Flashpoint, ma secondo alcune indiscrezioni il Caitlin Snow potrebbe tornare.

Nell’ultima puntata della terza stagione durante il funerale di HR, è riapparsa con i capelli bianchi caratteristici di Killer Frost, ma avendo gli occhi castani di Caitlin.

In una recente intervista Danielle Panabaker – che interpreta Caitlin e il suo alter ego – ha lasciato intendere che durante la quarta stagione il lato di Caitlin Snow riemergerà presto, ecco le sue parole: “Ecco quello che posso dirvi riguardo la quarta stagione: coloro che amano Caitlin Snow non saranno delusi . Coloro che amano Killer Frost non saranno insoddisfatti. C’è un salto temporale di circa sei mesi tra la fine della terza stagione e l’inizio della quarta e io non sarò agli STAR Labs.”

Killer Frost - The Flash

L’attrice ventinovenne ha anche confermato che Caitlin Snow è parte di Killer Frost, sebbene al momento solo grazie ai ricordi e ha aggiunto: “Continuo a pensare che avreste dovuto vedere Killer Frost prima nella terza stagione. Sapete, avevamo avuto quel fantastico episodio (il settimo della terza stagione ndr), e poi mi è sembrato che ce ne fossimo dimenticati un po’ e ora sono cosi emozionata nel vedere cosa hanno pianificato per la quarta stagione.”

Ha anche affermato come le sia piaciuto interpretare entrambi i ruoli: “Mi è piaciuto molto fare entrambi i ruoli. Caitlin non metteva smalti per le unghie scuri. Killer Frost invece usa solo quelli. Vedere le cose che un personaggio farebbe e che un altro non farebbe e poi riunire tutte queste cose e farle è stato grande. È cosi divertente. Prendete Tom Cavanagh, un attore incredibile che ha fatto un fantastico lavoro nell’interpretare personaggi cosi diversi nello show.”  ha detto.

Caitlin Snow/Killer Frost - The Flash

Ha anche aggiunto che ci sono differenze tra la Killer Frost di Terra-1 e quella di Terra-2, apparsa in un paio di puntate della seconda stagione. A chi le ha chiesto se ci fossero differenze tra le due la risposta è stata: “Al 100%. Sono molto differente. Una delle cose che mi piacerebbe vedere è capire perché Killer Frost sia cosi malvagia e quali sono le sue motivazioni.”

Danielle ha confermato che il personaggio di Julian Albert, interpretato da Tom Felton, non ritornerà nella quarta stagione.

Infine ha rivelato che la sua scena preferita è quelle dell’ascensore in cui: “Lei guarda tutti e dice ‘Non ho mai amato nessuno di voi’. È straziante perché sappiamo che stava mentendo. Stava provando a convincere sé stessa o stava provando a convincere loro?”

Fonte: CBR