UCS Millennium Falcon, un nuovo indizio

1167 0

Durante la giornata di ieri, Lego ha pubblicato un nuovo indizio sul nuovo set in arrivo… si tratterà dell’UCS Millennium Falcon?

Lego ci regala un nuovo indizio, un’ immagine contenente le istruzioni di montaggio del misterioso set in arrivo, che tutti sperano sia l’Ultimate Collector Series Millennium Falcon.

istruzioni

Come vedete, il misterioso manuale di istruzioni viene posto vicino a quello del Carousel 10257 e a quest’ultimo paragonato.
Possiede una rilegatura a spirale ed è 2.56 volte più grande delle istruzioni di montaggio del Carousel.
A conti fatti, il manuale del nuovo set conterrà ben 502 pagine, superando di gran lunga quello del 10179 UCS Millennium Falcon che conteneva invece 316 pagine.
Martedì prossimo ci sarà un nuovo indizio…nel frattempo vi rimandiamo all’articolo comprendente tutti gli indizi lasciati da Lego Group negli ultimi mesi.
Continuate a seguire Projectnerd!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".