Ray - DC Comics

Arrowerse: l’esordio di Ray

646 0

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia del crossover di quest’anno che avrà luogo tra le serie dell’emittente statunitense CW: Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. In quell’occasione avevamo accennato ad un nuovo eroe che non aveva fatto ancora il suo esordio nell’universo televisivo CW: Ray. Oggi è stato annunciato l’attore che avrà l’onore di vestire i panni di questo eroe e la scelta è ricaduta su Russell Tovey, che farà il suo debutto esattamente in occasione del crossover tra le quattro serie televisive.

“Raymond ‘Ray’ Terrill era un reporter che ha scoperto un gruppo di scienziati governativi al lavoro su di un progetto segreto il cui fine era tramutare la luce in un’arma di distruzione di massa”, recita la descrizione fornita dalla CW. “Ma prima che potesse riportare le sue scoperte, il capo del progetto ha esposto Ray ad una ‘bomba di luce genetica’. La bomba non ha ucciso Ray, ma invece gli ha donato dei poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray comprese che avrebbe potuto fare qualcosa di più che riportare fatti di cronaca, ora può combattere per impedire i crimini. È stato reclutato da Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque esistano.”

Russell Tovey - Ray

Tovey è meglio conosciuto per aver preso parte alle serie televisive Quantico e Being Human.

“Crisis on Earth-X” andrà in onda negli U.S.A. il 27 e 28 novembre su Arrow,Supergirl, The Flash, e Legends of Tomorrow.
Fonte: Newsarama