Avatar 2: le riprese cominceranno lunedì 25 settembre

232 0

James Cameron ha annunciato, durante l’evento che si è tenuto al Paramount Theatre di Melrose Avenue a Los Angeles, che le riprese del tanto atteso sequel di Avatar, inizieranno lunedì prossimo, 25 Settembre.

A dare la notizia è stato Borys Kit, dell’Hollywood Reporter, con un tweet.

schermata-2017-09-20-alle-17-22-21

il film uscirà nelle sale nel 2020 e nel cast vedremo anche Oona Chaplin, nipote del celeberrimo Charlie Chaplin e interprete di Games of Thrones, in un ruolo misterioso.
Sam Worthington, che nel primo film interpretava il soldato Jake Sully, ha dichiarato di aver già letto i copioni ed ha inoltre assicurato che Avatar 2 “sarà qualcosa che non avete mai visto“.

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.