fifa 18 su switch

FIFA 18 su Switch è “il miglior FIFA portatile che abbiamo mai realizzato”

907 0

Qualcuno ad EA sembra essere molto entusiasta per FIFA 18 su Switch.

Il produttore discute persino della possibilità di vedere altri FIFA su Switch.

FIFA 18 arriverà su Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e PC a fine settembre, ma quest’anno il franchise di FIFA fa il suo debutto anche su Nintendo Switch.

Il produttore di FIFA 18 su Switch, Andrei Lazarescu pensa che “sia il miglior FIFA portatile che abbiamo mai realizzato.”

Comunque, forse più interessante, Lazarescu crede che FIFA 18 non sarà l’unico gioco di calcio a vedere Switch. “Penso che vedremo altri FIFA su Switch in futuro,” dice.

Lazarescu menziona poi alcuni dubbi su come The Journey non sia presente nella versione Switch. In soldoni, è a causa del Frostbite. La modalità semplicemente non puo’ esistere senza la tecnologia proprietaria di EA. “The Journey è una modalità che vive grazie al Frostbite [il motore su cui le versioni di questa generazioni si basano], esiste solo grazie al Frostbite – non sono separati. Non puoi semplicemente metterla [su Switch] senza prendere tutto il motore del Frostbite. Quindi, dal momento che questo non ha il Frostbite, non ha The Journey.”

Detto questo, Lazarescu non esclude possibili interazioni come The Journey in futuro. “Se avessimo messo [su Switch] il gioco insieme a tutto il Frostbite, allora sì, poteva accadere. Ma non so se succederà mai. Il Frostbite è su decisamente tutto un altro livello.”

FIFA 18 uscirà il 29 Settembre e introdurrà le solite migliore al gioco, il ritorno di Alex Hunter nella modalità The Journey e la modalità Ultimate Team.

Fonte

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.