Keanu

Keanu Reeves avvistato a spasso sul porto canale di Cesenatico

2067 0

Il celebre attore Keanu Reeves ha pranzato sul porto canale e si è intrattenuto con molti cesenaticensi


Una passeggiata sul lungomare con Keanu Reeves.
L’attore canadese è stato notato oggi a Cesenatico sul porto canale, mentre passeggiava tra le vetrine e si godeva momenti di puro relax. Assieme ad alcuni amici si è fermato a pranzo, dove ha attirato l’attenzione di tutti gli altri ospiti del locale e di centinaia di passanti fra turisti, residenti e commercianti.
Il 53enne attore ha una carriera trentennale ed è noto soprattutto per il ruolo del protagonista Neo nella trilogia ‘Matrix’.

Reeves si è presentato sorridente e in grande forma. Ha salutato e mi ha detto di aver scelto l’Osteria dei Golosi su consiglio di alcuni amici che erano già stati miei ospiti e si sono trovati bene. Ha ordinato alcuni antipasti di pesce, fritture ed altre specialità della nostra cucina. Ci ha confidato di voler trascorrere qualche giorno di vacanza con gli amici ed è stato molto gentile e disponibile con tutti. Si è fatto fotografare, ha prestato il suo volto per dei selfie ed ha pagato regolarmente. Una volta uscito dal locale è stato avvicinato da tantissimi altri fan, con cui si è intrattenuto a lungo sul porto canale.

Ha raccontato ai giornali, il proprietario del ristorante dove ha pranzato l’attore.

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!