left alive

LEFT ALIVE annunciato con un teaser trailer

566 0

LEFT ALIVE annunciato, nuovo gioco tutto da scoprire.

LEFT ALIVE è in via di sviluppo sotto l’ala di Square Enix, un mix di autori che da l’aria di essere un gioco assolutamente promettente.

Annunciato da Square Enix con un teaser trailer che potete vedere di seguito, LEFT ALIVE sembra essere un gioco principalmente di guerra dove sono coinvolti i mecha. Il teaser trailer inizia da un corriodio nel quale una parete viene fatta esplodere e attraverso la nube di polvere si nota un elicottero che si leva, facendosi vedere completamente, per poi allontanarsi. Il panorama che vediamo non è dei migliori, completamente distrutto.

Non sappiamo molto altro se non che sono coinvolti sviluppatori veterani, tra quali figurano Toshifumi Nabeshima (direttore, Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer, Metal Gear) e Takayuki Yanase (mech designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suite Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

Il gioco uscirà è uno sparatutto d’azione che uscirà su PS4 e Steam, presumibilmente nel 2018.

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.