Marvel-Two-in-One

Marvel – Alla ricerca dei Fantastici Quattro

989 0

A Dicembre, negli States, debutterà una serie Marvel che vedrà protagonisti due dei membri fondatori dei Fantastici Quattro, Ben Grimm alias la Cosa e Johnny Storm alias la Torcia Umana: Marvel Two-in-One e la prima storyline sarà intitolata “The Fate of the Four” (Il Destino dei Quattro) .

Gli autori che si occuperanno della testata sono Chip Zdarsky ai testi e Jim Cheung alle matite che racconteranno la reunion dei due membri storici e la serie di missioni che intraprenderanno nel tentativo di raggiungere il loro obiettivo ultimo: trovare e riportare indietro Reed Richards, Susan Storm e i loro figli Franklin e Valeria.

Coloro che hanno letto la saga Secret Wars, scritta da Jonathan Hickman, sanno che la famiglia Richards sta sovrintendendo il ripristino della realtà, ma il loro destino è ignoto a tutti gli altri personaggi del Marvel Universe, inclusi Ben e Johnny che vogliono ritrovare il resto della loro famiglia poiché Johnny non riesce a credere che loro siano realmente morti.

La scelta dei due autori è un segnale forte da parte della Marvel, che dimostra di voler puntare nuovamente sui Fantastici Quattro dopo che erano state sospese le relative pubblicazioni in seguito a Secret Wars, infatti Chip Zdarsky è il co-autore, con Matt Fraction, della serie “Sex Criminals”, con cui ha vinto nel 2014 di un premio Eisner ed autore della serie “Howard the Duck” del 2015, mentre Jim Cheung è uno dei top disegnatori della Casa delle Idee e tra i suoi lavori troviamo “Avengers: The Children’s Crusade”, “X-Force” e “New Avengers: Illuminati”.

Sono presenti tutte le premesse per un’ottima serie che si spera possa riportare in auge il primo gruppo di supereroi creato dalla Marvel nel lontano 1961.

Di seguito è riportata la solicit americana del primo numero di Marvel Two-in-One #1

Marvel Two-in-One

Marvel Two-In-One #1

  • Chip Zdarsky / Jim Cheung
  • Cover by Jim Cheung
  • “The Fate Of The Four Part 1”
  • THE FOUR ARE NO MORE, SO TWO MUST DO! Something is very wrong with THE HUMAN TORCH and only THE THING can help him! It’s the Marvel Universe reunion you’ve all been waiting for (well, HALF of it, at least!). Plus: What monumental secret has DOOM been hiding since the end of SECRET WARS, and how will it completely change the lives of Johnny Storm and Ben Grimm?

Fonte: Newsarama