Novità Lego: “Il maniero di The Joker”

2750 0

E’ in arrivo nei Lego stores di tutto il mondo il nuovo set “Il maniero di The Joker”, tratto dal film “The Lego Batman Movie”

Gli appassionati potranno mettere le mani su “Il maniero di The Joker” a partire dal 24 Novembre 2017.
Questa meraviglia avrà ben 3.444 pezzi e il suo costo qui in Italia sarà di €279,99.
Non è previsto alcun ingresso VIP per il suo acquisto.

lego-70922-box-frRicordate la conquista di Villa Wayne da parte di Joker e la sua banda?
Se la vostra memoria gioca brutti scherzi o se non avete ancora guardato il film, il 70922 vi darà una mano a ritrovare i ricordi perduti con una miriade di colori e particolari.

lego-70922-box-rTroverete tantissime minifigures al suo interno, ben dieci: The Joker™, Batman™, Barbara Gordon, Harley Quinn™, Nightwing™, Alfred Pennyworth™ in classico costume da pipistrello, Disco Batman™, Disco The Joker™, Disco Batgirl™ e Disco Robin™.
Le minifigure di Disco Batman™, Disco The Joker™, Disco Batgirl™ e Disco Robin™ saranno tutte novità di gennaio 2018.

70922-minif-batman70922-minif-joker70922-minif-batg70922-minifig-robin

L’ottovolante con i suoi vagoni circonda l’intero edificio, c’è un’enorme testa di Joker con botola e scivolo, un’insegna dondolante “The Joker” e la torre rotante “Grande occhio”.

lego-70922-setNon si potrebbe richiedere più cura per i dettagli per il maniero di The Joker in formato Lego.
Projectnerd vi saluta e vi augura uno sfrenato shopping in vista del Natale!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".