Lavori in corso per il live action di “Piccoli problemi di cuore”
Se durante vostra infanzia eravate follemente appassionate dalle avventure amorose di Miki, la ragazza giapponese del cartone animato Piccoli problemi di cuore, allora ben presto potrete tornare con la mente a quando eravate bambine.
“Marmalade Boy“(titolo originale del manga/anime) sta per tornare, ma in una versione completamente nuova: sarà un vero e proprio film, con attori in carne ed ossa.
La pellicola verrà realizzata in Giappone e manterrà il titolo originale del manga.
Ad interpretare la giovane Miki sarà l’attrice Hinako Sakurai, mentre i panni di Yuu(Yuri in Italia) li vestirà Ryo Yoshizawa (Kamen Rider Meteor ndr.).
Per dirigere la pellicola è stato ingaggiato invece Ryuichi Hiroki, regista molto affermato in ambito internazionale.
Il film verrà prodotto dalla Warner Bros. , a dimostrazione che ci si aspetta molto dal live action.
Riportiamo di seguito le anticipazioni della produzione del live-action:
La storia prenderà avvio dalla situazione familiare di Miki, studentessa delle superiori, i cui genitori decidono di divorziare. A quel punto comincerà la convivenza forzata col coetaneo Yuu, i cui genitori si sono lasciati e hanno scelto come nuovi partner quelli di Miki. Non ci vorrà molto prima che scocchi la scintilla anche tra i due ragazzi.
Il film uscirà nelle sale giapponesi nel 2018.
Fonte: https://japantoday.com/category/entertainment/anime-classic-‘marmalade-boy’-to-become-live-action-movie e Marmalade Boy sito ufficiale del film