Terminator 6: ritornerà Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor

2303 0

La notizia sembra incredibile ma è il proprio creatore del Franchising di Terminator a dichiarare che Sara Connor ritornerà in Terminator 6, interpretata dalla leggendaria Linda Hamilton.

Terminator 6: l’ultimo capitolo?

Il personaggio di Sarah Connor, caraterizzato da Linda Hamilton, significò molto per l’epoca sia per la società femminile che per le star dei film d’azione di Hollywood. Adesso, quando tornerà come una donna di età avanzata diventata una veterana di guerra, ritornerà a rappresentare una mesaggio importante. Ci sono attori di 50 o 60 anni che stanno lottando contro i cattivi del cinema. Ma nessuna attrice della sua età sta facendo lo stesso<span class="su-quote-cite">James Cameron</span>

Dopo questa dichiarazione Cameron ha lasciato chiaro due cose. Che Terminator 6 sarà la fine della saga cinematografica del franchising e che sarà un sequel diretto di Terminator 2: il giudizio finale. Tim Miller, già regista di Deadpool, sarà alla regia ma lavorerà spalla a spalla con Cameron, anche se sarà impegnato con la produzione di Avatar 2, il quale ha il forte desiderio di rilanciare la saga dopo i deludenti film rilasciati negli ultimi 15 anni. Teminator 6 sarà un “punto e acapo” per la produzione dello sterminatore venuto dal futuro, ora vediamo come svilupperanno il progetto con le redini in mano allo stesso Cameron.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.