x-force

X-Force – il regista ora ha un nome

1113 0

La FOX ha finalmente rilasciato il nome del prescelto per dirigere il futuro film dedicato alla X-Force, uno spin off del brand X-Men che potrebbe vedere fra i protagonisti Deadpool e Cable.

Il nome è quello di Drew Goddard, acclamato per il film The martian e un pochino meno per World War Z fra i produttori del film troviamo Simon Kinberg, Ryan Reynolds e Lauren Shuler Donner.

x force classica

X-force dovrebbe rappresentare una versione più militare del gruppo mutante e nei suoi ranghi hanno fatto parte molti personaggi fra cui oltre i già citati Domino, Cannonball, Warpath, Wolverine, Colossus, Psylocke.

Il film fa parte di un mondo mutante in esplosione visto che il  2 giugno 2018 uscirà X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg ( Al debutto come regista ), mentre Josh Boone ( Colpa delle stelle ) sta lavorando a X-Men: New Mutants in uscita il 13 aprile 2018.

Fonte : Deadline

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD