The Walking Dead

Annunciato il crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead

781 0

The worlds Collide

Direttamente dal New York Comic ConRobert Kirkman ha sorpreso il pubblico con l’annuncio di un futuro crossover fra le serie The Walking Dead e Fear the Walking Dead.

Lo scrittore del fumetto nonché produttore di entrambe le serie si è detto emozionato per l’evento, i risultati dello spin-off sono stabili e soddisfacenti quindi ora è possibile che uno dei protagonisti di una delle serie possa apparire in qualche modo nell’altra.

The Walking Dead

Le modalità dietro a questa apparizione sono tuttavia misteriose, le due serie sono attualmente ambientate in parti diverse degli USA, una nella East Coast e l’altra nella California\ Mexico e si distaccano temporalmente di circa 2 anni.

Certamente mettere insieme un apparizione che soddisfi pienamente i fan che la chiedevano a gran voce è un impresa ardua però Kirkman ci ha abituato bene e scommetto che non deluderà gli amanti del mondo di The Walking Dead.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte: CBR

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD