Avengers : Infinity War: Previsto l’arrivo di Silk ?

1163 0

La fonte di questo rumors è di quelle insolite, parliamo di IMDB. Il noto sito di cinema infatti ha aggiunto al gigantesco cast l’attrice Tiffany Espensen apparsa in Spider-Man: Homecoming.

La presenza dell’attrice ha illuminato la lampadina dei fans per via del suo nome : Cindy e delle sue origini asiatiche che la rendono molto simile al personaggio di Cindy Moon.

maxresdefault

Chi è Cindy Moon ??

Introdotta in Amazing Spider-Man #1 del 2014, Cindy Moon è una compagna di classe di Peter che è stata morsa dallo stesso ragno radioattivo, che le ha conferito poteri simili.
Cindy è poi cresciuta in un bunker ostaggio di Ezekiel Sims allo scopo di proteggerla dall’attacco di Morlun, il vampiro psichico nemico degli Spider-Man di ogni universo.
Scoperta e liberata da Peter durante l’evento Original Sins Cindy è diventata un eroina con il nome di Silk e ha avuto una strana storia d’attrazione con Spider-Man.

La notizia ancora non è certa e difficilmente vedremo Cindy in costume durante Avengers : Infinity War, ma potrebbe essere una partenza per vedere Silk volteggiare nei cieli di Homecoming 2.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD