Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody : nuove immagini di Rami Malek dal set

1375 0

Rami Malek, stella della serie TV Mr Robot e protagonista del futuro biopic dedicato al defunto leader dei Queen Freddie Mercury intitolato Bohemian Rhapsody, continua a stupire con le sue immagini dal set.

Questa volta a postare un anticipazione di quello che sarà il film è stato il regista Bryan Singer il quale non ha potuto resistere dal condividere questa foto  aggiungendo un “Couldn’t help myself and had to post this iPhone pic,”:

Couldn't help myself and had to post this iPhone pic

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:


Il film seguirà l’ascesa al successo di Freddie fino alla memorabile prestazione dei Queen al ive Aid concert del 1985

Bohemian Rhapsody è ormai in sviluppo da numeroso tempo, inizialmente il ruolo di protagonista era stato assegnato a Sacha Baron Cohen, ma per “Differenze Artistiche” ha rinunciato, insieme a Malek nel cast sono presenti Ben Hardy ( X-Men -Apocalisse ), Aidan Gillen (Game of Thrones), Gwilym Lee ( The Tourist ) e Joseph Mazzello ( Jurassic Park ).

L’uscita nelle sale del film è prevista per il 25 dicembre 2018 .

Fonte : DigitalSpy

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD