Come è risaputo da diverso tempo, il film dedicato a Captain Marvel, aka Carol Danvers, sarà ambientato nel 1990 ed introdurrà gli Skrull nel Marvel Cinematographic Universe, di conseguenza lei è la prima supereroina del MCU (eccetto Captain America che però è rimasto imprigionato in un blocco di ghiaccio per 70 anni).
Durante l’ultimo New York Comic Con, Kevin Feige ha voluto stuzzicare i fan che chiedevano insistentemente su cosa abbia fatto e dove sia stata la supereroina fino ad oggi. Feige non è entrato troppo nello specifico, si è semplicemente limitato a dire, alzando le braccia al cielo: “La chiave è… la fuori.”. Quasi certo che il presidente dei Marvel Studios stia facendo riferimento allo spazio.
La risposta di Feige è stata breve, ma allo stesso tempo può spingere i fan a creare molteplici teorie. Ciò che è noto della futura pellicola, che vedremo nel 2019, oltre alla già citata presenza degli Skrull, è che la storia delle origini non sarà un adattamento tratto dai fumetti e inoltre sarà sviluppato un conflitto tra i Kree e gli Skrull.
Da ciò si può supporre che al termine degli eventi della pellicola futura Carol potrebbe sacrificarsi per salvare la Terra oppure potrebbe lasciare il pianeta natio per vivere nuove avventure nello spazio profondo o potrebbe allontanarsi dal globo per affrontare un futura minaccia prima che possa giungere nel sistema solare.
La distribuzione di Captain Marvel nelle sale cinematografiche è prevista a partire dal 8 marzo 2018.
Fonte: Screen Rant