detective pikachu

Detective Pikachu : annunciata la data d’inizio delle riprese

864 0

In arrivo il primo live action dedicato al franchise dei Pokemon

Basato sullo spin off del videogame per nintendo 3DS dedicato ai simpatici mostriciattoli di casa Nintendo, uscito solo per il mercato asiatico, Detective Pikachu sarà il primo titolo della storia dei Pokemon ad uscire nel mercato live action.

La storia segue il famosissimo Pokemon elettrico, il quale anziché combattere contro gli altri suoi simili come al solito gira il mondo risolvendo misteri.

detective-pikachu2

Le riprese inizieranno il 15 gennaio 2018 a Londra con la produzione affidata a Legendary Entertainment, mentre la distribuzione sarà affidata fuori dal Giappone a Universal.

Alla regia troveremo il regista di Shark Tale Rob Letterman mentre alla sceneggiatura Nicole Perlman vista all’opera su Guardiani della Galassia.Non si hanno notizie circa la data di rilascio del film, ma gli ultimi rumor lo danno in lista per il 2019.

Sicuramente ci sarà grande attesa e curiosità verso questo nuovo capitolo della lunga storia dei pokemon, voi cosa ne pensate ?

Fonte : Comicbook

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD