Gambit: annunciata la data d’uscita

759 0

Come noto da diverso tempo, Gambit, uno degli X-Men più amati dagli X-fan, avrà un film interamente dedicato a  lui. Alcune informazioni già note riguardano la scelta dell’attore per interpretare il personaggio, che è ricaduta su Channing Tatum, il quale ha confermato che la sceneggiatura è stata completata, e che per dirigere il film è stato scelto il regista della fortunata saga cinematografica “Pirati dei Caraibi”: Gore Verbinski.

Una delle notizie più attese al momento è la data d’uscita del film e in queste ore “Deadline” ha riportato che il film debutterà il 14 febbraio 2019, per San Valentino.

Sfortunatamente non sono stati forniti molti altri dettagli sulla pellicola, ma uno dei rumors più accreditati è la presenza di Sinistro come villain e che la produzione vorrebbe ingaggiare per il ruolo Daniel Craig.

Creato da Chris Claremont (testi) e Jim Lee (disegni), Gambit, il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau è apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men n. 266 (agosto 1990).

Gambit è un mutante avente l’abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Affascinante ladro, abile truffatore ed impenitente seduttore, è sembrato redimersi non appena entrato fra le file dei pupilli di Xavier e conosciuta la bella Rogue, con la quale intraprese una lunga ed incostante relazione, seconda solo a quella fra Ciclope e Fenice.

Fonte: CBR