Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain : in arrivo il supporto a PS4 Pro

2659 0

Meglio tardi che mai direi

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha visto gli scaffali per la prima volta circa 2 anni fa mentre la PS4 Pro un annetto fa eppure fino ad oggi le loro strade non si erano mai incrociate.

Le cose stanno però per cambiare, Un tweet di Konami infatti ha annunciato che l’update sarà disponibile da oggi, un ulteriore combinazione astrale vede il gioco ancora per qualche giorno gratuitamente a disposizione per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, meglio di così.

Ancora non ci sono certezze sulla natura delle migliorie che la PS4 Pro apporterà,probabilmente verrà implementata la risoluzione 4K nativa o upscalata per i possessori di una TV Ultra HD, per quanto riguarda il framerate essendo già settato sui 60 FPS possiamo solo aspettarci migliori in stabilità.

 

fonte : Gamebolt

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD