new mutants

New Mutants : in arrivo una trilogia Horror ?

894 0

Una delle notizie che più ha attirato attenzione sul film dedicato ai Nuovi Mutanti di casa FOX è la vena horror che il regista Josh Boone ha deciso di dare al progetto, proprio riguardo a questo emergono nuovi risvolti interessanti .

A IGN infatti il regista di Colpa delle stelle ha dichiarato che per lo Spin Off mutante è progettato per essere parte di una trilogia a tema horror dove ogni capitolo esaminerà un diverso sotto-genere di orrore a partire da quello sovrannaturale del primo capitolo.

demonbearsaga-600x847

Nei piani di Josh i film mischieranno alcuni passaggi tipici dei titoli anni 80 alle run classiche di Sienkiewicz e in particolare quelle legate al personaggio di Demon Bear,quando le storie presero una vena decisamente dark.

Un interessantissimo mix fra cinefumetti e orrore dal sapore tutto nuovo che potrebbe vedere il capitolo 2 sfociare in uno slasher ambientato nel franchise degli x-men.

La mia curiosità per il progetto in uscita nel 2018 cresce a dismisura, voi cosa ne pensate ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD