Questa volta ci siamo, dopo numerosi rinvii la produzione del film dedicato al personaggio di Venom è partita.
Ad annunciarlo è stata direttamente la Sony Pictures su Twitter, rilasciando una prima foto presa dal set, che immortala, tra gli altri il protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.
Non abbiamo ancora tutta la lista degli attori del cast, ma siamo sicuri che con Hardy troveremo :Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott, Jenny Slate e come scoperto di recente Scott Haze.
Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel si occuperanno della sceneggiatura mentre Ruben Fleischer sarà il regista dietro la pellicola dedicata al simbionte di casa Marvel, storico avversario dell’uomo ragno, ma che ha avuto anche avventure tra le file dei buoni ( compresi gli Avengers e i Guardiani della galassia ).
Venom arriverà nei cinema statunitensi il 5 ottobre 2018.
Voi cosa ne pensate?