Animali Fantastici 2: Una nuovo foto rivela la timeline del secondo capitolo

2838 0

Animali Fantastici 2 è il sequel di prossima uscita per quanto riguarda il prequel della saga “Harry Potter”, partorita dalla geniale J.K. Rowling.

Le riprese di questo attesissimo secondo capitolo di Animali Fantastici, sono attualmente in corso. Intanto dal profilo social Instagram ufficiale del film, possiamo ammirare una foto particolare, che svela e rivela al pubblico la precisa timeline a cui andremo incontro durante la visione del prossimo “Animali Fantastici e dove trovarli 2” , scritto sempre dalla sempreverde J.K. Rowling, come già anticipato in precedenza.

Ricordiamo che nel primo capitolo di Animali Fantastici, questo singolare ed avvincente spin-off su Harry Potter, troviamo come protagonista il magizoologo Newt Scamander, interpretato dal fantastico ed esuberante premio Oscar, che prende il nome di Eddy Redmayne. Quest’ultimo è sempre alla ricerca di tante nuove specie mai esplorate nel mondo della magia. Tante rinomate e pericolose creature che aspettano solo di essere affrontate.

Dopo aver smascherato il temibile mago Grindelwald, il celebre magizoologo lascia i suoi compagni a New York, per ripartire al fronte di nuove avventure, che sono pronte per essere vissute.

animali-fantastici-ie

Per quanto riguarda il nuovo capitolo di Animali Fantastici, pare che ci troveremo di fronte ad un momento importante che colpirà la vita di Newt, propria durante il rilascio della sua guida sulle creature in questione, intitolata proprio Animali Fantastici e dove trovarli. 

L’albo, ovviamente diventerà un testo fondamentale per Hogwarts, ma il lancio ufficiale è avvenuto nel 1927, anno che ritroviamo nella foto che potete visionare in calce, sotto la dicitura “party di lancio del libro”, indicandoci così che il tutto è ambientato dopo gli eventi del primo capitolo.

Inoltre, come perla finale notiamo, sempre nella foto la scritta Flourish & Blotts, dicitura che possiamo trovare nei negozi di Diagon Alley, magari questo è un segno di un grande ritorno.

A newly published author must have a book launch party. Newt Scamander has been busy. #MagicInProgress #FantasticBeasts #WizardingWednesdays

Un post condiviso da Fantastic Beasts Film (@fantasticbeastsmovie) in data: 1 Nov 2017 alle ore 09:00 PDT

Ricordiamo che nel cast troviamo  Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Jude Law, Zoe Kravitz, Callum Turner e Brontis Jodorowski. L’uscita è prevista per il 16 Novembre 2018.

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).