Atari celebra la nascita di Pong con il #pongday! il popolarissimo gioco compie 45 anni e noi vi suggeriamo come festeggiare l'evento

4341 0

Chi di voi non conosce Pong ?? tutti quelli che si dichiarano gamer almeno una volta nella vita hanno incontrato sulla loro via le famosissime barrette di pong, sono meno però le persone che si sono ricordate di festeggiare il suo 45 esimo compleanno.

pong-speakerhat

Di certo la Atari non si è scordata del  29 novembre 1972, il giorno del lancio di Pong, anzi ha deciso di festeggiare il suo successo lanciando il #pongda!. Sul sito Atarilife.com sarà disponibile un edizione limitata dell’atari Speakerhat, il cappello dotato di altoparlanti di qualità oltre che di microfono e connettività Bluetooth creato in collaborazione con Audiowear ( che già in passato abbiamo incontrato qui ) .

table-pong-2

Volete un altro modo per fare di ogni giorno un #pongday! , beh noi di PJN possiamo aiutarvi segnalandovi il fantastico Table Pong , in arrivo nel primo trimestre del 2018, un tavolo da caffè sul quale è possibile giocare a Pong, ma dotato anche di prese USB per ricaricare i vostri device e di connettività e altoparlanti per creare con la musica il giusto mood per la vostra casa.

Voi come festeggerete il vostro #pongday! ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD