Black Mirror

Black Mirror: Rilasciati i trailer degli episodi Arkangel e Croccodile In attesa della quarta stagione rilasciato il trailer dell'episodi diretti da Jodie Foster e John Hillcoat

3242 0

La quarta stagione della serie antologica Black Mirror è in arrivo e per ingannare l’attesa netflix ha rilasciato il trailer di alcuni dei 6 episodi che comporranno la nuova stagione.

Il primo dei 2 episodi in questione è Arkangel e vedrà dietro la macchina da presa l’attrice Jodie Foster, alle prese con una storia con protagonista Rosemarie DeWitt ( La La Land ) nei panni di una madre maniaca del controllo, che a seguito della momentanea sparizione della figlia ricorrerà a soluzioni decisamente sopra le righe.

Nel secondo invece, intitolato Croccodile troviamo alla regia John Hillcoat, visto alle prese con il film Codice 999, un episodio dalle tinte thriller con uno strano device capace di leggere nei ricordi delle persone.

I trailer vi hanno convito?? cosa ne pensate di questa serie?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD