death stranding

Death Stranding: Hideo, che stai facendo? Indaghiamo sui post fino ad ora pubblicati.

2563 0

Death Stranding

Death Stranding: Hideo che stai facendo?

Death Stranding era stato annunciato ormai più di un anno fa, al E3 2016 (e l’ultima volta che è stato mostrato è stato un anno fa al VGA) e persino dopo così tanto tempo dopo il suo annuncio, non sappiamo ancora quando il gioco uscirà. Kojima Productions non ha nemmeno una finestra di lancio per il titolo, quindi quando uscirà, si potrà solo tirare ad indovinare. Non uscirà, comunque, prima del 2019, e anche quella data è comunque una stima ottimistica.

Questo non vuol dire che non sappiamo proprio niente sul gioco, in ogni caso. Di recente Kojima ha postato un paio di immagini e qualche minuscolo aggiornamento su Twitter, e grazie a questo sappiamo due cose.

La prima è che sappiamo che sta lavorando appieno allo script del gioco. La seconda è che sappiamo che un trailer potrebbe essere in produzione.

E’ piuttosto chiaro insomma che il gioco è a pieno regime di produzione. Ma quando ne sapremo di più? Se consideriamo che Kojima sta lavorando al nuovo trailer (e sembra che lo sta facendo davvero) potremmo saperne di più, più presto di quel che si pensi.

Potremmo puntare a due eventi importanti: i VGA e il Playstation Experience, e con ogni probabilità, se sapremo qualcosa, è proprio al VGA o al PSX.

Fonte

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.