Farming Simulator 17 Platinum Edition

Farming Simulator 17 Platinum Edition esce oggi! L'edizione definitiva di Farming Simulator 17 su console e PC

3825 0

Farming Simulator 17 Platinum Edition

Esce oggi!

Farming Simulator 17 Platinum Edition vi invita a scoprire il terreno del sud america, offrendo una ventata d’aria fresca attraverso la quale potrete assistere a scenari differenti e ad un gameplay con così tante possibilità per i giocatori di Faming Simulator come mai prima d’ora!

Oltre 280 veicoli agricoli ed equipaggiamento da più di 80 aziende manufattrici, rendendo questa versione di Farming Simulator 17 quella definitiva. Questa include i brand AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra) esattamente come i nuovi brand esclusivi in questa Platinum Edition tra i quali spiccano Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries.

Raccogli le colture, fa’ attenzione al tuo equipaggiamento, prendi parte alla silvicoltura, trasporta il raccolto con i tuoi camion, rimorchi e auto treni – e poi vendi i tuoi prodotti per espandere la tua fatturia. Cresci online la tua fattoria con altri giocatori e scarica le mod create dalla community più grande di sempre!

Per vivere questa esperienza:

  • Per gli utenti PC/Mac che possiedono Farming Simulator 17, l’Espansione Platinum è disponibile nei retail store (PC) e al download (PC/Mac). Se siete nuovi giocatori, è comunque disponibile in formato completo come Farming Simulator 17 Platinum Edition via retail e al download.

 

  • Per gli utenti PS4 e Xbox One che già possiedono Farming Simulator 17, l’Espansione puo’ esser scaricata dai rispettivi store e i proprietari del Season Pass possono scaricarla come parte del Season Pass. Se siete nuovi invece potete acquistare il pacco completo Farming Simulator 17 in retail o come bundle digitale dalla console selezionando Farming Simulator 17 Premium Edition.

Farming Simulator 17 Platinum Edition ed Espansione Platinum sono ora disponibili su PS4, Xbox One e PC/Mac. Scopri tutte le offerte qui!

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.