Crashday: Redline Edition

Gli sviluppatori di Crashday: Redline Edition ringraziano i fan per le quasi 1000 mod su Steam Workshop

2035 0

Fin dal suo rilascio, avvenuto nell’agosto 2017, Crashday: Redline Edition ha visto il suo mondo fatto di guerrieri della strada crescere costantemente grazie al supporto dei fan che tramite Steam Workshop hanno aggiunto tantissimo materiale alle sette modalità di gioco online già presenti.

950 i contenuti che i giocatori hanno inserito nel catalogo fra le quali 500 nuovi percorsi e 250 mezzi, in pratica i gamer si sono fatti da soli il gioco dei loro desideri e proprio di questo gli sviluppatori del gioco, il team di Moonbyte, vorrebbe ringraziare i fan.

Crashday: Redline Edition

Nell’elenco potete trovare alcune delle mod più interessanti per il gioco scelte dagli sviluppatori:

  • Total Conversion Winter Mod : L’inverno è alle porte, cosa c’è di meglio di una conversione totale fra neve e ghiaccio ??
  • Derby Stadium : che bello quando hai una folla impazzita ad assistere alla distruzione
  • Trackmania United 3: beh giocare su percorsi ispirati al famoso gioco Trackmania è sempre un piacere, buona fortuna con i giri della morte.
  • Egypt Map : compete like an egyptian
  • FlipCar : un veicolo davvero fast and furious, provare per credere.
  • Buggy : la macchina per ogni occasione, con My little dune Buggy in strada o fuori strada non sarà un problema.
  • Eagle : un mezzo trash ma con l’eleganza e le curve dei vecchi tempi
  • T-62 : a chi interessa la velocità quando puoi guidare un carro armato??

Crashday: Redline Edition è disponibile su Steam al prezzo di $11.99, molto interessante visto che il gioco vanta un invidiabile percentuale di voti positivi, 93%.

Voi lo avete mai giocato ? cosa ne pensate ?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD