harry potter

Harry Potter arriva su smartphone grazie ad Harry Potter: Wizards Unite

3263 0

Harry Potter

Harry Potter arriva su smartphone grazie ad Harry Potter: Wizards Unite!

Eravamo abituati ai videogame su console e pc che Warner Bros ci propinava, più o meno discutibili. Non è che ci sia bisogno di un nuovo film per far uscire un videogioco come si deve basato sul mondo di Harry Potter, ma operatori di marketing e pubblicità non la pensano allo stesso modo. Difatti sembra sia meno costoso produrne uno su smartphone. Non a caso, veniamo a sapere dalla pagina ufficiale di Facebook che un certo Harry Potter: Wizards Unite, arriverà su smartphone.

Non sappiano niente altro, né se uscirà solo su iOS o Android, o se sarà su entrambi, non abbiamo nemmeno una data di uscita. Una cosa però la possiamo dedurre: potete notare scorrendo in basso sul sito del videogame il logo di Niantic, lo studio che ha prodotto Pokemon GO. Possiamo aspettare un gameplay simile?

Accontentiamoci quindi per ora di un post di annuncio su Facebook.

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.