Hellblade Senua’s Sacrifice ha venduto ben 500,000 copie Hellblade Senua's Sacrifice va oltre le aspettative

3522 0

Hellblade Senua’s Sacrifice ha venduto ben oltre le aspettative dello studio!

Ninja Theory, lo studio dietro Hellblade, ha rischiato molto producendo un gioco simile, il “primo titolo indie tripla A” oltre che ad aver fatto da publisher per il suo stesso gioco per la prima volta. Ma il rischio fortunatamente è stato ripagato.

In un nuovo Tweet, Ninja Theory rivela che Hellblade: Senua’s Sacrifice ha venduto 500,000 copie di gioco negli ultimi tre mesi, ben oltre le aspettative dello studio. Ed è senz’altro un’ottima notizia, dimostrando ancora una volta che gli indie sono capaci di storie di alta qualità, con grafica eccellente che puo’ anche superare gli studi più grossi.

Hellblade è ben lungi dall’essere un gioco per bambini dal momento che la protagonista scenderà attraverso il reame dei Morti della mitologia Norrena, Helheim, per far risorgere il suo amato defunto.

Fonte

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.