I, Tonya

I,Tonya : il trailer del nuovo film con Margot Robbie

2004 0

La storia di Tonya Harding, la prima pattinatrice americana ad eseguire un triplo axel, la difficilissima evoluzione mai tentata nel mondo professionistico femminile americano, ma non tutto è meraviglioso come sembra, dietro la lama dei pattini c’è un rapporto complicato madre- figlia e un matrimonio violento.

I,Tonya, visto al Festival del Cinema di Roma, è un biopic con un taglio dark comedy come La grande scommessa o The Wolf of Wall Street, alla regia troviamo Craig Gillespie ( Fright Night ).

I, Tonya

Nel cast oltre alla protagonista Margot Robbie troviamo Allison Janney, Sebastian Stan,Jeff Gillooly, Caitlin Carver, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson, Bojana Novakovic, e Bobby Cannavale.

I,Tonya arriverà nelle sale americane questo 8 dicembre, prima di lasciarvi ecco per voi il red band trailer, fateci sapere cosa ne pensate.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD