Jurassic World – Il Regno Distrutto: ecco la prima clip con un cucciolo di raptor Jurassic World - Il Regno Distrutto: ecco la prima clip e il poster sul sequel di J.A. Bayona. Sarà nei cinema italiani dal 7 giugno 2018.

7784 0

Il team creativo di Jurassic World 2 ha di pubblicare una prima clip in attesa dell’uscita del trailer.

Il regista J.A. Bayona (Sette Minuti dopo Mezzanotte) ha condiviso la clip scrivendo

Dalla nostra famiglia di Jurassic alla vostra

Nella brevissima clip (appena qualche secondo) vediamo un cucciolo di Raptors interagire con Owen Grady (Chris Pratt).

Del nuovo Jurassic World sappiamo che ci sarà meno computer grafica e più dinosauri animatronici. Sappiamo che ci sarà un’eruzione vulcanica su Isla Nublar e che il film si occuperà di questioni relative ai diritti degli animali.

Nel cast ritroviamo Chris Pratt insieme a Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum, che torna nei panni del Dr. Ian Malcolm. Il film è stato scritto dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow e Derek Connolly. Questa volta ci sarà J.A. Bayona in cabina regia e si spera che porti qualcosa di nuovo al franchise.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriva nei cinema italiani il 7 giugno 2018.

http-media-cineblog-it-f-fbb-jurassic-world-il-regno-distrutto-poster-ufficiale-italiano-di-jurassic-world-2-1

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics