Netflix: una petizione per sostituire Kevin Spacey con Kevin James, nel ruolo di Frank Underwood

6760 0

In queste ore si sta diffondendo online una petizione che chiede a Netflix di sostituire Kevin Spacey con l’attore e comico americano Kevin James.

Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali è stato licenziato da Netflix, che ha dichiarato di non voler proseguire House of Cards con l’attore premio oscar.
La piattaforma di streaming online ha inoltre bloccato il film “Gore” che vedeva Spacey, protagonista e produttore.

Fin ora la petizione è arrivata a 19… firme e se dovesse raggiungere le 25000 verrà consegnata nelle mani del boss di Netflix, Reed Hastings.
La petizione riporta quanto segue:

“Perdere un grande show è difficile, non importano le circostanze. Tuttavia con il disagio è arrivata anche l’opportunita di trasformare un grande show nel più grande show televisivo di tutti i tempi. Penso che Kevin James possa elevare House of Cards ad un franchise adorato a livello mondiale come Game of Thrones e porre l’attenzione del mondo intero su una delle più importanti serie originali Netflix”.

Sarà possibile, secondo voi, sostituire Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood?

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.