Le prime immagini di Kevin Spacey dopo lo scandalo Le foto sono state pubblicate da USWeekly, scattate all'attore mentre si trova nella clinica di riabilitazione da dipendenza sessuale

6635 0

Sono passate esattamente due settimane dello scandalo che ha coinvolto l’attore di House of Cards, Kevin Spacey; da quel momento in poi l’attore è sparito, salvo poi comunicare di essersi ritirato in una clinica in Arizona, per curare la propria dipendenza sessuale.

UsWeekly è riuscita ad intrufolarsi e a scattare alcune foto all’attore, che si trova nella stessa clinica di Harvey Weinstein.
Secondo alcune fonti il trattamento dovrebbe durare all’incirca 45 giorni.

L’attore, che si trova ora ad affrontare un durissimo momento, è stato accusato di molestie da ben 14 uomini.
Ad “aprire le danze” è stato Anthony Rapp, attore di Star Treck Discovery, che ha dichiarato di essere stato molestato nel lontano 1986, all’età di 14 anni. Spacey, presumibilmente ubriaco, di anni ne aveva 26.

Vi mostriamo le foto rubate all’attore, durante la sua terapia.kevin-spacey-rehab-meadows-6

kevin-spacey-rehab-meadows-5

kevin-spacey-rehab-meadows-4

kevin-spacey-rehab-meadows-1

 

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.