Quentin Tarantino e Tom Cruise sono in trattativa Dopo Brad Pitt e Leonardo DiCamprio, Mr. Tarantino è in trattativa con Tom Cruise

8875 0

Quentin Tarantino ha già lavorato in passato con Brad Pitt in Bastardi senza gloria e con DiCaprio in Django Unchained, ed ora è in trattativa con Tom Cruise.

Sul film non si conosce ancora molto, se non qualche rumors, ma possiamo già dire che sarà ambientato tra la seconda metà degli anni Sessanta e la prima metà degli anni Settanta.

Mr. Tarantino stà cercando anche di convincere Margot Robbie ad interpretare il ruolo dell’attrice Sharon Tate.

Dopo lo scandalo Weinstein, Tarantino ha già contattato altre case di produzione, tra cui la Warner Bros, La Paramount o la Sony.

Se saranno confermati Tom Cruise, Brad Pitt o Leonardo DiCaprio si vocifera che Tarantino vorrà iniziare le riprese il prossimo anno a Los Angeles per poi arrivare in sala nel 2019.

Fonte: Empire

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics