star wars battlefront 2

Star Wars Battlefront 2 momentaneamente eliminate le microtransazioni Qualcuno si è incavolato in casa Disney

4260 0

Star Wars Battlefront 2 momentaneamente eliminate le microtransazioni

Ricordate quando avevamo parlato della reazione estremamente negative degli utenti nei confront delle microtransazioni all’interno di Star Wars Battlefront 2? Ebbene, Disney, che possiede di diritto il nome Star Wars e tutto ciò che gli riguarda, è intervenuta tramite il boss Bob Iger che, telefonando al boss di EA Andrew Wilson, si son messi a discutere di Star Wars Battlefront 2. Il risultato? Una lettera firmata dal capo di DICE, Oskar Gabrielson dove si legge che la società si è resa conto, dopo il lancio del titolo in tutto il mondo, che molti fan si sono dichiarati insoddisfatti del gioco.

“Siamo al corrente che siate preoccupati sull’essere stati sleali verso i giocatori e abbiamo capito che questa situazione sta mettendo in ombra un gioco altrimenti accezionale. Non è mai stata nostra intenzione, vogliamo scusarci se non abbiamo capito bene.”

Per il momento, le microtransazioni sono state completamente rimosse, su tutte le piattaforme.

Fonte 1, 2

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.