Star Wars: pianificati 10 anni di progetti

3026 0

Questo è quello che Lucasfilm sta facendo. Sono stati pianificati ben 10 anni di film e progetti su Star Wars.

Ancora 10 anni di progetti marchiati Star Wars

Al momento ci stiamo incontrando per pianificare i prossimi dieci anni di Star Wars. Ci stiamo concentrando sull’aspetto narrativo più di ogni altra cosa, sulle storie da raccontare dopo Episodio 9 e sui modi in cui possiamo sfruttare nuovi personaggi come Rey, Poe, Finn, BB-8. Ma stiamo anche cercando persone che vogliono collaborare con noi, con il mondo di Star Wars, per portarci in luoghi che non sono stati ancora esplorati. Siamo molto entusiasti, è una galassia enorme e le possibilità sono infinite. Kathleen Kennedy

Questo è quello che ha dichiarato la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy.

Questo processo come ben sappiamo è iniziato con il risveglio della forza e sta continuando con il prossimo film Gli ultimi Jedi che vedremo questo inverno.

Sappiamo già che arriverà nelle sale uno spin-off su Han Solo e su Obi-Wan Kenobi in più il capitolo finale della nuova trilogia . Ma la Lucasfilm non si ferma qui, avrebbe in cantiere molti altri progetti del franchise di Star Wars tra fumetti, libri, videogames e show televisivi, insomma ne avremo almeno per altri 10 anni.

Per il momento dobbiamo solo aspettare Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi che uscirà il prossimo 15 dicembre 2017.

[fonte: nerdmovieproductions.it]

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.