The Irishman: Netflix non conferma l’uscita nelle sale Per problemi di budget il nuovo film di Scorsese non potrebbe uscire nelle sale

4524 0

È ancora tutto in sospeso. Netflix non nega ma nemmeno conferma che il nuovo film di Martin Scorsese The Irishman uscirà nei cinema.

Il film è attualmente in produzione, la troupe di Scorsese sta girando il film per tutta New York ma la cosa più preoccupante è che ancora non si sa se il film usirà nelle sale, cosa molto importante per poter partecipare agli Oscar.

Il produttore Pavlovich ha recentemente dichiarato che il film ha sforato il budget ed ora ha un costo di 125 milioni di dollari. The Irishman è rapidamente diventato uno dei film più costosi di Scorsese.
Forse il budget potrebbe aumentare considerando che nel film è presente una scena in cui ringiovaniscono con la CGI Robert De Niro di 30 anni.

Comunque Netflix spera di poter mandare il film nelle sale in qualche modo.
L’uscita di The Irishman è prevista per il 2019 e sarà interpretato da Robert De Niro, Joe Pesci, Al Pacino e Ray Romano.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.