The Punisher in Daredevil stagione 2

The Punisher: Nuovo e commovente promo per la serie Netflix The Punisher sta per tornare su Netflix più potente di prima

4438 0

The Punisher è la serie di prossima uscita per quanto riguarda la famosa piattaforma streaming Netflix, che sta “montando” un Universo niente male, per il campo delle serie televisive supereroistiche, che si sta sviluppando in questi ultimi anni, in maniera davvero eccezionale, partendo da Daredevil che ha costruito le basi per un progetto davvero interessante.

Oggi, è stato rilasciata una breve clip per quanto riguarda la serie standalone dedicata a The Punisher, dove il protagonista Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, incontra Karen Page in un commovente e drammatico incontro che racconta davvero tanto dei drammi e della vita di questo personaggio, che da Venerdì 17 Novembre potremmo conoscere in maniera approfondita:

Ecco la sinossi della nuova serie Netflix “The Punisher”:

Dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle, ormai conosciuto come The Punisher, scopre che nei bassifondi della criminalità di New York, è nascosto qualcosa di molto più vasto e recondito, che non è stato ancora svelato, e che bisogna fermare a tutti i costi, per difendere non solo se stesso, ma anche la vita altrui.

Marvel’s The Punisher è cronologicamente, la sesta serie riguardante i personaggi della Marvel, insieme a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che insieme formano i difensori. Ricordiamo anche che Frank Castle è già apparso nella seconda stagione dedicata a Matt Murdock/Daredevil, che già da ieri ha iniziato le riprese per la terza stagione, che trae opera dall’immensa opera di Frank Miller “Born Again”.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).