The Surge nuova espansione

The Surge nuova espansione annunciata A Walk in the Park viene annunciata mediante un nuovo trailer

4527 0

The Surge nuova espansione

The Surge nuova espansione annunciata: A Walk in the Park disponibile con un trailer d’annuncio.

L’hardcore action RPG The Surge sta per ricevere nuovi contenuti grazie ad una nuova espansione. A Walk in the Park uscirà il 5 Dicembre su PS4, Xbox One e PC.

The Surge aveva portato i giocatori i un nuovo ambiente ad alta tecnologia di CREO complessi industriali, mantenuta da macchine letali ed IA selvaggia. A Walk in the Park darà ai giocatori aria fresca portandoli in un nuovo ambiente più aperto e colorato, ma non per questo meno pericoloso. CREO World è un parco divertimenti creato da CREO per i propri dipendenti e le loro famiglie. Dimenticati lo zucchero filato, CREO World non è tanto diverso dal the Surge. L’intero parco è una trappola mortale, dove la sicurezza è impazzita e le mascot robotiche pattugliano liberamente aspettando nuovi visitatori a cui offrire un benvenuto letale.

CREO World offre nuove sfide ai giocatori. Originariamente creato per celebrare CREO e le sue missioni, il parco è un posto del tutto differente dal resto, pieno di parti nascoste e segreti da trovare. Ci sarà da sopravvivere contro robot arrabbiati, esplorerete le attrazioni del parco prima di affrontare un qualche boss nel parco devastato. Attraverso spettacolari e tecnici combattimenti, affronterai questa nuova sfida, affettando ed equipaggiando 16 nuove armi, set di armature e nuovi impianto da aggiornare e personalizzare come meglio vuoi!

I nuovi giocatori potranno godere dell’esperienza completa di The Surge con la Complete Edition, che includerà il gioco base insieme a tutti i suoi DLC, compreso a Walk in the Park. The Surge Complete Edition sarà disponibile il 5 Dicembre su PS4, Xbox One e PC. Preordini per il DLC e la Complete Edition disponibili su Steam oggi stesso, mentre su PS4 il 21 Novembre. Il DLC A Walk in the Park sarà anche disponibile per Xbox in preordina dal 21 Novembre.

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.