The Walking Dead : rivelata l’identità di chi passerà a Fear the Walking Dead Rivelato ufficialmente il nome dell'attore che si unirà al cast dello Spin Off

4138 0

Tempo fa noi di PJN vi abbiamo parlato della futura possibilità di crossover fra le 2 serie tv ambientate nel mondo di The Walking dead, ammetto di aver pensato a lungo a quale personaggio e a quali condizioni potessero portare al passaggio. ma senza arrivare alla conclusione reale.

Il personaggio che passerà dalla serie madre allo spin off Fear the Walking Dead è Morgan. l’annuncio è avvenuto durante una puntata di The talking Dead, Lennie James, l’attore che interpreta Morgan è inoltre già stato avvistato sul set della serie.

Il personaggio di Lennie però prima di saltare alla nuova serie porterà a termine il suo percorso nella serie madre, a tale riguardo lo showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato :

La storia di Morgan proseguirà in questa stagione del nostro telefilm e poi ricomincerà daccapo in Fear the Walking Dead, spingendo le nostre serie e il nostro universo verso nuove direzioni e possibilità.

Aggiungendo poi che l’arco narrativo di Morgan nella stagione 8 lo porterà nella storia dello spin off, senza tuttavia specificare cosa vorrà dire per il personaggio e per la timeline di Fear, attualmente sfalsata di qualche anno rispetto a quella di TWD.

Non ci resta che aspettare di vedere come andrà a finire l’ottava stagione di The walking Dead, voi cosa ne pensate di questo passaggio ??

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD