Un posto tranquillo: è online il trailer italiano del nuovo film horror di John Krasinski L'horror di Krasinski, in cui recita anche Emily Blunt, uscirà nel 2018

4476 0

Un horror silenzioso

È stato pubblicato il trailer italiano di Un posto tranquillo, il film horror diretto da John Krasinski. La particolare natura “silenziosa” del film, che bene si evince dal filmato, limita però l’utilizzo della traduzione quasi unicamente al titolo.

Il trailer non manca certo di attirare l’attenzione. Siamo curiosi di scoprire se Krasinski, alla terza prova come regista e per la prima volta alla guida di un horror, è stato capace di sfruttare a pieno le intuizioni che da esso si evincono.

 

Tutto in famiglia

Per il suo esordio nel genere dell’orrore, John Krasinski si è ritagliato il ruolo da protagonista e ha scelto per affincarlo Emily Blunt. L’attrice, già vista in Sicario e La ragazza del treno, è legata a Krasinski anche nella vita. I due sono infatti convolati a nozze nel 2010. Dalla loro unione sono anche nati due figli: Hazel nel 2014 e Violet nel 2016.

È la prima volta che la Blunt partecipa a un film diretto dal suo compagno.

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.